martedì 30 dicembre 2008

Ponte

La sera precedente ero stata a poltrire tutta la sera sul dondolo, distratta da altre cose.
Erano passati un paio di volte su un tappeto volante alcune persone, ma oltre a salutarne qualcuna non ho fatto altro.
Ieri, la serata era iniziata nello stesso modo. ma ad un certo punto Heslop è riuscito a farmi alzare e mi ha invitato in una land che mi è piaciuta, in cui c'era un bellissimo ponte con delle colorazioni fantastiche.
Anche la cascata che finiva in un lago ghiacciato in cui si poteva ballare e pattinare era molto bella, peccato solo che non ci fosse la grotta nascosta dietro.
C'erano anche dei cavalli di ghiacchio fatti benissimo ma che non si potevano cavalcare.
Di sottofondo musiche suonate al pianoforte veramente rilassanti e belle.
Con Heslop, mentre giravamo e ballavamo, abbiamo parlato molto, un po' di tutto, dalla nostra società ai nostri sogni, mettendoci in mezzo tantissime cretinate.
Parlare con lui è quindi piacevole e il tempo passa in fretta.
Alle 22.30 siamo andati ad Antartide dove Yash era pronto per girare il video di capodanno, un po' alla volta sono arrivati Helmer, Nimoe, Nakoto, Felina, Nero, Pippi e Ascentia, ma dopo un'ora ancora non avevamo iniziato a girare, così ho rinunciato.
Nel frattempo mi aveva chiamato una persona alla ricerca di un terreno, peccato che non avesse per niente le idee chiare.
Alla fine ho urlato una buona notte a tutti e sono andata a dormire (alle 23.30).

Non so chi ci sarà oggi, ma auguro a tutti un buon anno, che sia migliore del 2008, allegro e divertente.