domenica 28 dicembre 2008

Giornate tranquille

Gli ultimi 2 - 3 giorni sono stati molto tranquilli, non ho fatto granchè.
Durante la mattina ho conosciuto un altro componente del forum Italia: Calix Demina.
Ragazza simpatica, con cui ho scambiato 2 chiacchiere mentre guardava le foto della mostra di Sonia.
Io mi domando: ma perchè tutti finiscono nella landina tiny e nessuno riesce a trovare la mostra in cielo?
Per fortuna ieri, con l'aiuto di Pino Heron, Sonia ha costruito un ascensore, chissà che le persone non capiscano finalmente dove devono andare.
Durante la giornata ho fatto solo due chiacchiere con Pino (gli ho chiesto uno script che mi ha prontamente fatto) e Sonia.
Non credo di aver interagito con nessun altro.
Sto preparando un altro video, ma quando diventerò un po' più brava?

1 commento:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Sto preparando un altro video, ma quando diventerò un po' più brava?
Lo stai diventando secondo me eh, lo si nota da quello del post precedente