lunedì 1 dicembre 2008

Partiamo dal fatto che non era una delle mie giornate più felici, problemi vari la rovinavano.
Non avevo tanta voglia di ridere e scherzare.
La mattina l'ho passata con pippi, credo di non averla mai vista e sentita seria per così tanto tempo.
Mi ha dato molte idee e suggerimenti per il progetto su cui sto lavorando con Miguel.
Speriamo di riuscire a metterlo in piedi, anche se non è assolutamente semplice.
Nel pomeriggio invece c'è stata una cosiddetta "riunione condominiale", infatti molti abitanti di Antartide si sono trovati: inizialmente eravamo solo pippi ed io, poi è arrivato Helmer, poi Heslop, successivamente Nimoe, tutti insieme abbiamo raggiunto Meredith, che era con un suo amico Ascentia.
Insomma chi andava e chi veniva, eravamo comunque sempre in tanti.
Alla sera invece ho assistito al lavoro della nuova impresa di costruzioni Mere & Betthy: in 2 ore avevano costruito solo il pavimento (un pezzo unico!)
Non so, se continuano a questa velocità, se per l'anno nuovo la loro casetta sarà pronta.
Io ho cercato di aiutarle, ma non sono molto più brava di loro.
E' anche arrivato Yash, ma non sembrava propenso granchè ad aiutare.
In effetti forse ci si mette prima a fare che a spiegare.

SupertinyFeme si è fidanzata con Carlotta, la pinguina di Pippi, aspetto le felicitazioni!



Cercasi sponsor!!
Per cosa? Tante cose!

1 commento:

Anonimo ha detto...

uaaaaaaaaaaaaa FELICITAZIONIIII******

l'impresa di costruzioni Mere & Betthy procede alla grande Mere fa Betthy distrugge ma ora abbiamo anche un tetto ;)
bet