lunedì 15 dicembre 2008

Semi addio Arp

Ieri dopo tanto tempo che cercavo sono riuscita a trovare una persona che si è dimostrata interessata ad affittare tutta l'isola.
Le mie intenzioni era di dare via solo metà isola per non dover toccare le varie persone che da tanto tempo sono con me sull'isola.
Mi dispiace ma non ce l'ho fatta, mi dispiace veramente tanto, ma non ci sto più dentro con le spese, sono troppe e piuttosto che vedermi portar via l'isola preferisco darla a qualcuno che almeno non mi ci fa rimettere.
Non l'ho mai fatto per soldi, ma solo per passare il tempo, avere qualcosa da fare.
Avrei voluto dare molto più tempo per trovare un altro posto, per decidere cosa fare, per spostarsi, ma non ce l'ho, più di 2 - 3 giorni non riesco a darli.
Non avrei mai voluto dare via l'isola, distruggere tutto, ma è andata così.
Non ho molto da dire, spero solo che tutti capiscano i miei problemi.
Oltre a restituire i soldi dell'affitto pagato anticipatamente e offrire un po' di posto ad Antartide, io non so che altro fare.
Dirò addio ad Arsamandi, come ognuno dei proprietari dirà addio alla proprio land.
Anche a me stringe il cuore.

4 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Quindi ora non ha più senso girare video ad Arp... vabbè fa niente, ce li facciamo in casa ad Antartide ...e non stare triste, è solo un'altro mattone sul muro, come diceva qualcuno :)

Anonimo ha detto...

E' triste pensare che Arp nn ci sarà più, mi fa un po rabbia che nessuno di noi abbia detto o fatto davvero qualcosa x aiutarti a tenerla, ma nn so effettivamente all'atto pratico cosa comporti.
Le serate ad Arp hanno avuto sempre un sapore particolare, dalle feste di rezzday agli incontri di piccoli gruppi tra noi, le presentazioni delle mostre e tanti tanti bei ricordi.
Nn so se nel metaverso ci sia un altro posto così, può darsi, x me no e forse anche x molti altri di noi, perché Arp nn era una semplice isola ma un catalizzatore di movimenti dove tu hai permesso agli amici di vivere bellissimi momenti.
Grazie Femepsa

Anonimo ha detto...

acc ero bet

Helmer Holmer ha detto...

Mi associo a Bet. In tutti i casi dobbiamo ringraziare tutti Feme che ha reso possibile ad ognuno di noi di avere il "nostro" pezzetto di land. Dispiace per le landine degli amici e per Ars, ma la nostra Arp la porteremo sempre con noi.
Vorrei che tutti i covenant fossero gentili e onesti come Femepsa Writer.