martedì 9 dicembre 2008

Heslop

Durante tutta la giornata ho oziato ad Arsamandi, distesa sul mio dondolo preferito.
Non sono stata contattata da nessuno, non ho fatto niente di niente.
Non posso dire di essermi stancata, al massimo annoiata.
In serata ho fatto due chiacchiere con Betthy, alla quale ho chiesto di trovarmi una persona disposta ad adottarmi o per meglio dire mantenermi.
Lei era in compagnia di Heslop alla ricerca di una casa sull'albero da sostituire a quella che era già in suo possesso.
Ho consigliato di andare da Bliss Garden e appena arrivati mi hanno tippato.
Così ho fatto amicizia in modo più approfondito con Heslop.
Lo conoscevo già perchè ha preso in affitto un terreno ad Arsamandi, quello tra Helmer e Pippi, ma non avevamo mai parlato in modo approfondito.
Ieri sera ho scoperto che è simpatico, divertente, ma in due ore non sono riuscita a convincerlo a mantenermi.
Non avevo neanche preteso troppo: 5000 L$ al giorno da dividere con Betthy (le amiche non si dimenticano mai).
Niente... l'unica cosa che sono riuscita a fare è stato citarlo per danni: mi ha sbattuto la sua nuova casa sull'albero addosso.
Eh si Heslop, mi dispiace per te ma riceverai visite dai miei avvocati.
Serata piacevole, abbiamo riso molto.
Heslop: impara a usare i rezzers!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha Feme l'affarista ;) GRANDE!!!

bet

Anonimo ha detto...

heslop non vuole adottare manco me feme e manco gli avevo chiesto linden!!!! ;) hghghgghgh baciotti bella cagnina!
mere

Femepsa ha detto...

Heslop ha fatto testamento (sto attendendo copia) in cui dichiara di lasciare tutto a me e Betthy.
Meredith non ti preoccupare ci ricorderemo di te.