venerdì 26 dicembre 2008

Natale

Sono stata poco al computer, quindi non ho avuto modo di fare granchè.
Ho preparato il set per girare il mio prossimo video che mi avrebbe piaciuto fare.
Sono andata nel negozio di Vittorio Beerbaum per vedere di ricomprare il pianoforte a coda nero, ma mentre parlavo con l'owner magicamente l'ho trovato nell'inventario.
Vittorio è stato molto cordiale e disponibile, mi ha aiutato ad aggiornare tutti gli strumenti e mi ha regalato una chitarra acustica (non è esattamente quella che volevo io, ma va bene lo stesso, magari in futuro prenderò quella nera che piace a me).
Sono tornata ad Antartide dove ho preparato nello studio tutto scuro (nero) di Yash tutti gli strumenti che ho e ho provato la chitarra elettrica, quella acustica, l'arpa etc...
Poi mi sono messa ad attendere l'arrivo di attori.
Nel frattempo è arrivato Yash, ma ha cominciato a smontare il set e così il mio video è sfumato.
Gli ho raccontato la mia idea e ha quindi costruito un palco, ma non era quello che volevo io.
Intanto erano arrivati Helmer e Ascentia, seguiti da Pippi e successivamente da Miguel e ci siamo messi a chiacchierare.
Alle 23.15 sono andata a dormire.
Questa mattina la brutta sorpresa di vedere che Yash aveva già fatto il video che volevo fare io.
Adesso mi toccherà inventarmi qualcosa di nuovo.

2 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

E' stato solo un test, nessuna idea rubata.
Questa sera smonto tutto e rifaccio come vuoi tu.

Ah... il test è per un festeggiamento di fine anno con tutti gli abitanti di antartide e no, tutti in piazza a cantare sotto fuochi d'artificio :)

Ovviamente questa è solo un'idea che ne abbiamo già parlato ed è tutto da vedere.

Femepsa ha detto...

Ottima l'idea dei fuochi d'artificio.
Per il resto nessun problema, è colpa mia che stacco troppo presto.