martedì 23 dicembre 2008

Natale

Un amico mi ha chiesto se avevo degli alberi di Natale, così ho iniziato a tirare fuori dall'inventario tutto quello che avevo per fargli scegliere.
Naturalmente, come ogni buon inventario, c'era dentro di tutto.
Tra i miei 17666 oggetti ho trovato diversi alberi di Natale, un bellissimo pinguino, che starebbe benissimo insieme a Carlottina (di Pippi) e altro ancora.
Alla fine ho lasciato tutto dove ho tirato fuori.
In serata mi sono vista con Yash che però era distratto da Nakoto Exonar, così non era granchè la chiacchierata.
Siamo stati a vedere un po' l'allenamento di calcio del Parma, ho fatto due chiacchiere con il presidente/allenatore Luigisandro Ferraris, ma vista la distrazione di Yash ho preferito lasciare perdere e sono andata a dormire.

Arp è definitivamente passata ad altri, se ho ben capito ci costruiranno Milano (ossia niente vegetazione, alberi, laghetti, cascate etc....).

2 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Tanti auguri di buon Natale Feme

Femepsa ha detto...

Tanti auguri anche a te!