lunedì 29 dicembre 2008

Società

Ieri è stata ufficializzata l'apertura della nuova società che ho fondato insieme a Heslop Ethaniel.
La nostra idea è quella di vendere libri.
Il primo realizzato è stato con le foto della nuova mostra sul Costarica di Sonia Drechsler.
Quindi abbiamo atteso l'arrivo della fotografa per omaggiarla del nostro capolavoro, peccato che fosse di pessimo umore e quindi non è stata granchè espansiva.
Mi dispiace se non abbiamo scelto il momento giusto, ma noi eravamo contentissimi del nostro lavoro e volevamo darglielo, ma soprattutto non sapevamo niente.
Durante la giornata ho finito il video che stavo preparando.
Prima di cena ho conosciuto i famosi amici di Yash: Felina Silvansky e Nero Silvansky con cui abbiamo fatto due chiacchiere in compagnia anche di Helmer (molto silenzioso e scappato quasi subito a cena), Heslop e Pikkolo.
Ringrazio Nero per avermi regalato la bicicletta, è molto bella.
La serata l'ho passata esclusivamente con Heslop, con cui abbiamo parlato tantissimo, un po' di tutto.
E' stato piacevole e il tempo è trascorso velocemente.

Ho messo nel mio flickr tutte le copie che ho fatto alle foto di Sonia per fare il libro.
Alle 22.15 siamo stati al concerto di Horacios Allen (Shamanes) e mi è sembrato che anche a Heslop sia piaciuto molto.
E' rimasto sorpreso per tutte le volte che Horacios mi ha salutato (credo almeno 6 in 45 minuti).
Alla fine ci siamo salutati alla mia tinyland.

1 commento:

heslop ha detto...

Ciao Feme ti ringrazio, è vero è stata una bellissima serata, avevo proprio voglia di conoscerti un pò, dalle prime volte che ci siamo incontrati ti chiesi di entrare in società ti ricordi, i sogni bisogna farli in grande perchè c'è il rischio che poi si avverano.
Smackkkkk Hes.