mercoledì 24 dicembre 2008

Mostra Sonia

Fare un video non è complicato solo come riprese, ma anche come scelta della musica adatta.
Ci tengo moltissimo, ma capisco che non è assolutamente semplice scegliere una canzone che possa piacere a tutti.
Facendo il video della mostra di Sonia era molto indecisa tra varie canzoni, la prima scelta è stata Ogni volta di Paul Anka, per le parole.
Mi hanno ricordato subito la sua partenza per il Costarica, ma essendo la canzone abbastanza datata (anni '60) ho pensato che potesse anche non apprezzare.
La cosa che mi dispiace di più è rovinare un video per colpa della canzone.
Già non sono brava a fare le riprese se poi peggioro con il sottofondo non azzeccato... è la fine!
Comunque avrei voluto mettere una bella canzone stile raggae, ma non ho trovato niente di adatto (difficile anche trovare la canzone della durata giusta), così ho scelto Guantanamera, suonata da Richard Clayderman.
Spero che Sonia apprezzi almeno il tentativo di accontentarla.
A tutti comunque buona visione.

Nessun commento: