giovedì 1 gennaio 2009

Ultimo dell'anno

Durante la mattina ho fatto due chiacchiere con Heslop e ho atteso invano l'arrivo di Sonia alla quale volevo chiedere un paio di piaceri.
Nel primo pomeriggio finalmente Sonia è si è fatta viva e così le ho chiesto se mi faceva il laghetto per pescare, ma ha deciso che so fare anch'io e quindi mi potevo arrangiare.
Mi ha quindi aiutato a spostare le cose per fare spazio e a consigliarmi il posto migliore dove fare il "buco".
Poi le ho chiesto il secondo piacere: se mi costruiva un ufficio per la società mia e di Heslop.
Sono partita dal volere un semplicissimo cubo in cui mettere una finestra e una porta e alla fine mi sono ritrovata ad avere una palla in alto come ufficio.
Decisamente molto più caratteristico e originale.
Grazie a Sonia per l'aiuto.
Ultimi 2 minuti ho chiamato il socio per fargli vedere il lavoro, ma si era fatto tardi avevo le ultime cose da fare prima di festeggiare il capodanno.
Quindi ho salutato Sonia ed Heslop e sono andata via.
Sono rientrata verso le 3.15 di notte e ho lasciato un saluto a tutti quelli a cui non avevo fatto gli auguri, amici, conoscenti, persone con cui non sono più tantissimo in contatto, un po' tutti.
E infine sono andata a dormire.

La serata sarebbe stata molto più divertente se a una certa ora avessi lasciato quello che stavo facendo (cosa che ho provato a fare, ma senza successo) e fossi venuta a divertirmi con i presenti piuttosto che annoiarmi con persone che non conoscevo e con i quali non avevo la confidenza giusta per ridere e scherzare.
Auguri a tutti quanti di un felice anno nuovo.

Nessun commento: