venerdì 12 dicembre 2008

Xstreet ex sl exchange

Negli ultimi giorni non ho fatto niente degno di nota.
Mercoledì sera un saluto velocissimo a Betthy, ieri sera 2 chiacchiere con Meredith.
Stavo per staccare quando sono stata contattata da Yash e da Marchetto.
Il primo voleva maggiori informazioni sul sito xstreet, in quanto l'avevo incuriosito e dando un'occhiata aveva notato che in effetti c'è in vendita un po' di tutto e molti oggetti costano veramente poco (molti sono gratis).
In un'ora però non sono riuscita ad aiutarlo a completare la registrazione.
Spero che ce la faccia.
L'oggetto che aveva scelto ieri intanto gliel'ho preso io ed essendo trasferibile gliel'ho dato.
Marchetto invece mi ha detto che c'è un suo amico che sta cercando un'isola in affitto e gli ho offerto, anche se a malincuore, Arp.
Vedremo cosa mi dirà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sofferente alle sparizioni :(
... ma ti capisco