martedì 16 dicembre 2008

Mostra fotografica Sonia Drechsler

Ieri sera è stata inaugurata una nuova mostra: Forme e colori dal Costa Rica - immagini di Sonia "Drekki" Drechsler.
Bellissime foto, fatte durante il suo viaggio quest'estate.
La location, costruita da lei era in cielo sopra a El Sandinista (ancora non costruito), molto caratteristica la scala, inizialmente molto più trasparente, solo che era un'impresa ardua capire come si saliva.
Io avevo proposto un bel teleport, ma Sonia mi ha bocciato l'idea immediatamente.
Peccato per i problemini con il landmark, molti arrivavano già e non capivano che bisognava salire a circa 350 metri.
Sono andata giù un paio di volte a recuperarli e ho messo dei cartelli.
C'erano tantissime persone, praticamente tutte le persone che conosco, assenti non me ne vengono in mente molti e magari qualcuno è passato quando ero già andata via.
Bell'iniziativa, sempre interessante quando ci si vede tutti insieme.

Per quanto riguarda Arp è sempre brutto quando le persone ti rinfacciano le cose, si arrabbiano, anche quando si cerca di fare il possibile per non danneggiare nessuno.
Grazie invece a tutti coloro che hanno capito.
E' stato abbastanza brutto dover riprendere tutti gli oggetti e rimandare indietro quelli non miei, dover chiamare le persone per sapere se preferivano prenderseli o cosa fare.
Bruttissimo vederla vuota.
Peccato, mi dispiace molto, chissà forse in futuro nascerà qualcos'altro, ma non sarà mai di nuovo Arsamandi.

Nessun commento: