lunedì 22 dicembre 2008

Luci e saluti

Mattina passata a fare gli ultimi acquisti di regali per gli amici e ho iniziato la distribuzione.
Nel pomeriggio mentre riposavo sul mio dondolo preferito, ho visto arrivare Betthy e l'ho salutata per paura di non riuscire a trovarla più visto la sua imminente partenza.
Dopo poco ci hanno raggiunto Pikkolo e Heslop.
Abbiamo iniziato a scherzare, finchè non abbiamo deciso di indossare tutte le particles luminose che avevamo, abbiamo impostato notte e siamo andati in giro per Antartide.
Bellissima atmosfera.
Non so come mai, ma ci siamo fermati in mezzo all'isola e un po' alla volta ci hanno raggiunto Helmer, Nimoe, Ascentia e siamo rimasti in aria, volando, per più di 2 ore.
Io intanto ho fatto alcune foto e un video.



Dopo cena, alle 22, sono andata a un concerto di Noma Falta con Helmer e Nimoe, un veloce saluto a Nelly che però era impegnata e non ha potuto raggiungerci.
Alle 23 invece sono stata a ITC (o ITL? HH help!! credo ITC) a sentire Myo, famoso dj, di cui avevo sentito parlare tantissime volte e devo ammettere che mette canzoni che mi piacciono.
C'era anche Heslop e Micol di persone di mia conoscenza.
Non ero molto attenta perchè stavo leggendo il blog di Nimoe, scoperto da poco e che leggerò sempre regolarmente (come per HH, Mia e Yash).

4 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

ITC, esatto :)

Anonimo ha detto...

bellooo il video feme bella!brava!baciotti ^^

Anonimo ha detto...

uh la firma Mere ^^

Femepsa ha detto...

Grazie, dalla futura regista esselleniana.