giovedì 4 dicembre 2008

Proposta Betthy

L'altra sera Betthy mi ha proposto di fare un video e ho accettato ben volentieri.
Ieri pomeriggio ero in ferie e così ho avuto più tempo a disposizione.
Verso le 18 ci siamo messe a girare le riprese, anche in compagnia di Nimoe (per gli amici cioè Noma e la sottoscritta: Nimou).
Il video consisteva nel riprendere Betthy che si "cambiava d'abito" ossia indossava vari "costumi".
E' stato divertente, solo che ho girato circa 18 minuti di video e ci ho messo tantissimo a tagliare.
Per ora sono arrivata a 7 minuti, ma sono ancora un po' tantini.
Spero di riuscire a fare qualcosa di carino per lei.
La serata è terminata con Nimoe, Helmer, Pippi, Betthy, Yash a chiacchierare seduti sul prato di Antartide.
Un veloce scambio di messaggi privati con Sonia e a mezzanotte a nanna.

La sera precedente invece avevo girato, da sola, delle scene con supertiny Feme, questo è il risultato, ma penso di fare qualche modifica:

Nessun commento: