domenica 30 novembre 2008

Gelosie, ripicche

Non capisco proprio le persone che ce l'hanno sempre con tutti, che pensano che tutto faccia schifo e ancora di più non sopporto chi si crede migliore di tutti gli altri.
Ognuno fa quello che può, quello che riesce, l'importante è divertirsi con gli amici.
Ci sono serate in cui si dicono solo cretinate e altre in cui si prova a fare qualcosa di diverso e altre in cui ci si mette in gioco.
Non sono assolutamente d'accordo con quanto è stato detto da una persona nel suo nuovo blog, aperto solo per offendere gli altri.
Se questo era lo scopo poteva benissimo evitare, tenersi le sue idee per sè e non andare a spiattellare ai 4 venti cose false, che pensa solo lei.
Quello che mi dispiace è la strada che questa persona abbia preso negli ultimi mesi, non so cosa le sia successo, ma è cambiata tantissimo.
O forse non la conoscevo io abbastanza.
Mi ricordo ancora il periodo pasquale in cui molte persone si sono incontrate, tra cui questa persona, tutti ne erano entusiasti, sembrava che fossero una famiglia vera, che si conoscessero da anni.
Erano tutti falsità anche quelle?
Altrimenti non può essere finita così.
Io è da mesi che non la sento, che non parliamo, non so neanche perchè abbia tagliato con me, ma a questo punto ne sono felice.
Sarebbe bello se tutto tornasse com'era una volta, ma so che è impossibile.

Nessun commento: