mercoledì 14 gennaio 2009

Giocare

Chi ha detto che crescendo non si gioca più? o non bisogna più farlo?
A me piace tantissimo e in questi giorni mi sto sbizzarrendo.
Ieri sera appena entrata ho subito superato il mio record a phrase invaders, poi mi sono data al mahjongg.
Ho rifiutato un invito di Helmer ad andare a sentire un cantante, dopo mezz'oretta mi sono vista con Heslop, il quale mi ha fatto vedere il suo nuovo acquisto: un fiore gigante, dove ci si può sedere (molto bello) e nel frattempo mi diceva che Micol ha cambiato idea, così l'ho contattata per cercare di capire meglio e siamo rimaste d'accordo che mi farà sapere.
Poi, con Heslop, siamo andati a sistemare un po' l'ufficio, ma dopo poco siamo scesi a giocare a briscola e mi ha battuto 2 - 5 (credo).
Eh si, devo ammettere che mi ha distrutto, ma mi rifarò!
Ultima partita a Mahjong e poi a dormire, con la voglia di andare a visitare la pista di cui ha parlato Helmer, ma ci sarà tempo un'altra sera.

Nessun commento: