martedì 13 gennaio 2009

Bisca

La mattina l'ho passata pescando, andavo e venivo, ma se c'ero era solo per prendere qualche pesciolino in più (ok la verità è per fare punti e cercare di avvicinarmi a Helmer).
Nel tardo pomeriggio e in serata abbiamo in compagnia ci siamo messi a giocare con i vari giochetti che avevamo: phrase invaders (ho il record), mahjong, zyngo (per Betthy).
Non soddisfatti abbiamo, con Heslop sono andata in giro per un negozio molto fornito, dove si possono trovare tantissimi giochi diversi e ci siamo messi a provarli.
Così dopo aver provato Othello, che non ho capito, abbiamo trovato il tavolo per la Briscola, bellissimo, fatto molto bene e infatti l'ho comprato e sono andata nella nuova bisca (clandestina) a giocare con Heslop a un'avvincente battaglia all'ultima partita a briscola.
Alla fine ho vinto per 4 - 3, ma solo perchè non conosco benissimo quelle carte e ogni tanto sbaglio.
Micol Coche, per motivi suoi personali, ha deciso di trasferirsi ed è stata consigliata da Helmer a venire a vivere ad Antartide.
Le ho prenotato il suo terreno, in attesa che abbia 2 minuti per venire a prenderselo.
Benvenuta Micol tra noi.

5 commenti:

heslop ha detto...

A Feme non barare, non hai vinto ma hai perso 4-3 ahahahaha
smuackkkkk

Anonimo ha detto...

feme dammi retta leva quello zyngo!
io gioco a zyngo x guadagnare e pagarti l'affitto ... se me lo lasci là poi mi sento un'abusiva :D
piuttosto mi sai dire se ci sono giochi anche tipo il rodeo nel posto dove sei stata?

Femepsa ha detto...

Ma nooo, era la sera prima!!
Non so che gioco sia il rodeo, mi dispiace e tranquilla gioca pure a zyngo, non credo che diventerai miliardaria grazie a me.

Anonimo ha detto...

ehm forse nn ti rendi conto ... ok ti farò ricredere (prevedo affitto gratis x il mese prossimo hihi)

il rodeo l'avevo visto in giro fatto come quelli delle giostre rl
praticamente è un muccone o toro o nn so esattamente, che cavalchi mentre scalcia e cerca di buttarti giù
bye bella ;)
beth

Femepsa ha detto...

Mai visto, ma mi ricorderò di te in caso lo trovassi!
Facciamo così i soldi che vinci te li aggiungo all'affitto (scherzoooo).