lunedì 5 gennaio 2009

Partenze e arrivi

Ieri è stata un giornata di partenza: Sonia (come già detto) e di arrivi: Betthy.
Sono molto contenta che sia tornata, spero che non si allontani più.
Le ferie fanno bene, ma l'assenza fa male agli altri.
La mattinata l'ho passata pescando con Heslop e pippi, quest'ultima era alla ricerca di una cascata con grotta nascosta da mettere nella sua nuova land in comunione con Ascentia.
Le ho consigliato di andare da Bliss Garden, bellissimo negozio di Luna Bliss, dove c'è di tutto e sono tutti oggetti fatti benissimo.
Credo che abbiano apprezzato anche loro.
Poi siamo andati a montarla, ma pippi deve aver sbagliato qualcosa e così l'ha persa.
Ho chiesto alla creatrice se poteva fargliene avere un'altra (l'originale non era copiabile) e molto gentilmente gliel'ha fatta avere.
Subito dopo pranzo mi sono data alla pesca con Helmer e Heslop, abbiamo anche fatto una garetta di mezz'oretta e l'ho vinta.
Nel pomeriggio Pikkolo Olkhovski mi ha chiesto un ampliamento del suo terreno perchè dove aveva la casa l'hanno mandato via, l'isola è stata venduta e lui ha perso tutto (soldi compresi).
Mi dispiace che ci siano delle persone disoneste che rovinano la reputazione anche a chi non ha fatto niente di male, ma in questo modo le persone perdono fiducia nel prossimo.
Verso le 18 è arrivata Sonia e abbiamo fatto 2 chiacchiere, l'ho salutata e le ho augurato buon viaggio.
Verso le 19 Nelly Collas mi ha mandato un suo amico greco Pietraki Inaka che cercava un posto dove poter costruire la sua casa e così gli ho affittato un terreno.
Il problema è stato poi lo stesso che ha avuto pippi in mattinata: costruire qualcosa avendo l'autorezzer.
Il cubetto è di una comodità grandiosa, perchè basta pizzarlo nel posto giusto e poi la costruzione si crea da sola.
Il problema è quando si sbaglia, in quanto è difficilissimo tornare indietro.
In serata sono andata a salutare Betthy, che era con HH, HE e Aisha, tutti insieme siamo andati a un concerto di nuriah (peccato che non si sia presentata) e ci siamo divisi.
Io ho seguito Betthy a casa sua e lì ci hanno raggiunto pippi e Ascentia, ma parlavano tutti, io non sentivo e quindi me ne sono andata a dormire, non prima di aver salutato Heslop.

Nessun commento: