martedì 27 gennaio 2009

Noma - Horacios

Si, sono stata accontentata subito, infatti ieri sera appena connessa ho scoperto che stava per cominciare un concerto di Noma Falta, dove ho trovato molte persone di mia conoscenza: Betthy, Helmer, Nimoe, Heslop, Nelly e Wollas, peccato che c'era veramente troppo lag e non ci si muoveva neanche.
Mi ha molto colpito la dedica che Noma ha fatto a HH e Nimoe, sono contenta per loro, ma un po' gelosa.
L'unico rammarico che ho è il fatto che contemporaneamente c'era anche un concerto di Horacios Allen e me lo sono perso.
La prossima volta, vorrà dire che andrò a sentire lui.
Appena finito il concerto sono corsa da Yash che aveva bisogno di un'attrice, poi un saluto agli amici e sono andata a dormire.

Ecco il bellissimo video che ha fatto:

2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Non essere gelosa: e' colpa/merito di Nimoe che ha una gran faccia tosta (non come noi che magari ci facciamo un sacco di scrupoli) e imma Noma come se niente fosse.

Nimoe Constantine ha detto...

lol!!!!....è vero...hghghhg