sabato 17 gennaio 2009

Concerto nuovo cantante Tone

Con Heslop stiamo costruendo, come ormai tutti sanno, il nostro ufficio, un po' alla volta andiamo avanti, ma senza fretta.
Dopo aver fatto la sorpresa a Sonia e aver quindi pubblicato il nostro primo libro, ci siamo un po' bloccati.
Abbiamo regalato il libro a 2 - 3 persone, ma ancora non sono arrivate le entrate e sopratttutto nuovi clienti.
Prima o poi ci faremo un nome e diventeremo famosi.
La serata l'ho passata quindi con Heslop e, a tratti, Betthy a sistemare l'ufficio e poi a giocare a briscola (si è aggiunto anche Ryuken per fare una partita a 4).
Poi io sono stata chiamata da una persona per dei terreni e sono andata via.
Alle 23 sono andata con Helmer e Nimoe a sentire un cantante Tone (non mi ricordo il cognome) in una land che dal nome sembrava essere per tiny, invece erano tutte persone normalissime tranne noi 2.
Helmer infatti era vestito da gattino (in rosa) e io dal solito cagnolino.
Ad un certo punto HH ha preso una chitarra e io un violino e siamo andati a fare la band del cantante, con sua approvazione (dopo essere entrata a far parte del gruppo), ma 2 persone di hanno mandato via.
Io ho provato a difendermi dicendo che avevo chiesto il consenso al cantante, ma mi è stato risposto che erano loro che pagavano e quindi a decisione spettava a loro.
Avrei voluto copiare la conversazione a Tone, ma non conoscendolo ho evitato.
Se fosse stata Noma o Horacios, nessuno mi avrebbe fermato.
A quel punto me ne sono andata, salutando gli amici.

Nessun commento: