giovedì 29 gennaio 2009

Concerto

Ieri sera mi ha chiamato Heslop sollecitando la mia presenza, così appena arrivata ho sistemato Ascentia dandogli un terreno.
C'era anche Poison, una dj che non conosco e che era impegnata in altro.
Spero di non aver causato problemi, sicuramente se così fosse, non è voluto.
Poco dopo è arrivata Betthy, con deimos e Pikkolo.
Alle 22 iniziava un concerto di Horacios e, come detto nei giorni scorsi, era da tanto che non lo sentivo così, accompagnata da Heslop, che ringrazio, sono andata a sentirlo.
Dopo di lui ci sarebbe stato Cacho Nootan e successivamente Noma Falta, ma era troppo tardi per me.
Durante il concerto ho fatto una scommessa con Heslop: quante volte Horacios mi avrebbe nominato?
Io ho detto 5, lui 7, ma abbiamo sbagliato entrambi (e solo per questo non gli chiedo pegno) avendomi nominata solo 3 volte, veramente poco rispetto ad altre volte, ma in effetti ieri sera Horacios era di poche parole.
Verso la fine del concerto Heslop è andato per altre strade e io ho fatto un veloce salutino a Sonia.

Nessun commento: