domenica 11 gennaio 2009

Acquisti tiny

Sono tornata ad essere tiny, ogni tanto, mi diverto a cambiare.
Ho scelto il mio bell'aspetto da cangurino con il mantello da Superman.
La previsione era di pescare, ma non avevo la seggiolina adatta, così sono andata in giro per cercarla e logicamente mi sono messa a spendere soldi.
Ma come si fa a resistere davanti a tante cosine così carine?
In tarda mattinata ho salutato Sonia che si è connessa, ma è subito scappata.
Alla fine ho trovato la seggiolina, ma nel frattempo ho comprato gli sci, i pattini, 2 maglioncini.
Dopo cena sono stata impegnata per un po' per una coppia che voleva un terreno in affitto e poi sono stata da Meredith e Betthy con Heslop a chiacchierare, poi ci hanno raggiunto Pippi e Ascentia.
Alle 23.30 sono andata a dormire.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

bela cangurottina cagnolottina tiny super feme con sci e sdraietta ghghg troppo forte ;))
bet

Femepsa ha detto...

swiish

heslop ha detto...

Si si si proprio bella cagnolottina:)))
La cagnolottina più simpatica smuackkk