sabato 3 gennaio 2009

Woopsy

La serata è cominciata con Heslop che mi ha tippato a sentire un concerto di Noma Falta, sempre molto brava, ma ieri sera ha fatto un repertorio diverso dal solito, credo di aver riconosciuto solo una canzone che poi è una delle sue migliori: Mercedes Benz.
Presenti anche Helmer, Nimoe e Nakoto.
Alla conclusione del concerto siamo andati da Heslop che mi ha fatto vedere i mobili che ha preparato per il nostro ufficio: uno più bello dell'altro, classici, esattamente come li volevo io.
Infine siamo andati a pescare, Heslop sta cercando di raggiungermi, ma ho più di 1300 punti in più e io vorrei raggiungere helmer, che a sua volta ha più di 600 punti di distacco.
La vedo una lotta molto dura per tutti.
Mentre pescavamo mi ha salutato un vecchio amico, che era da tantissimo che non sentivo: Woopsy Dazy, ex di Noma Falta, conosciuto proprio nel periodo in cui si stavano lasciando.
L'isola che Noma ha avuto per un po' era sua ed era stato lui il costruttore, molto bravo.
Ieri ci siamo messi a parlare e alla fine l'ho chiamato a pescare, solo che mi sa che il povero Heslop si sia annoiato, non capendo granchè quello che dicevamo (Woopsy parla inglese).
Comunque passato una serata tranquilla, ho chiacchierato un bel po' anche ieri con Heslop.
A mezzanotte passata sono andata a dormire.

Nessun commento: