sabato 10 gennaio 2009

Mahjongg

Negli ultimi giorni la mia presenza è stata molto saltuaria a causa di qualche malanno (in particolare l'impossibilità di vederci con 2 occhi!!).
In serata sono riuscita a fermarmi almeno mezz'oretta.
2 minuti li ho utilizzati pescando, non vorrei perdere il tocco magico, poi sono andata da Heslop con cui ho fatto una partita a dama, ma mi ha strabattuto, erano da anni che non giocavo e le regole erano un po' diverse da quelle che conoscevo, ma la sua vittoria è stata schiacciante.
Poi è arrivato Helmer e mi ha fatto un regalo bellissimo: il tavolo per giocare a mahjongg.
Non ho perso tempo e mi sono messa subito a giocare, ma ho perso.
Nel frattempo sono arrivate Betthy e Nimoe e dopo essersi cambiate, si sono messe a giocare con il mahjongg.
Per circa 10 minuti sono stata impegnata con pietraki che per errore aveva cancellato un muro della casa e non sapeva più cosa fare, per metterci di meno, gli ho fatto togliere tutto e gli ho ricostruito la casa.
Alle 22.30 ho staccato, i miei occhi non reggevano più la luce del monitor.

Nessun commento: