domenica 4 gennaio 2009

Incontri

La mattina è iniziata con un messaggio di Pippi che mi diceva:
- Ti va di lavorare?
Ma dico io... alle 9 della mattina, di sabato, chi può avere voglia di lavorare?
Ma visto che mi dispiace dire di no, ho accettato e il lavoro consisteva nel sistemare il suo nuovo terreno, impresa non facile e infatti dopo poco entrambe ci siamo stancate.
A dire il vero avevo chiamato Heslop ad aiutarci ma anche lui non sembrava molto invogliato.
Siamo comunque rimasti fino alle 11.45 insieme a chiacchierare, a spiegare a pippi la nostra società e farle vedere il nostro primo lavoro (il libro della mostra di foto di Sonia).
Dopo pranzo ho fatto un salto per pescare un po', ma subito mi ha raggiunto Helmer e poco dopo Nimoe e così mi sono fermata un paio di ore a ridere e scherzare insieme.
Verso le 14 Helmer ci ha lasciato e abbiamo continuato noi a parlare (come mai era successo), raccontandoci e scoprendo tantissime cose.
La serata invece è stata diversa dalle solite, ho infatto incontrato Heslop Ethaniel.
Lo ringrazio di essere venuto a salutarmi, mi ha fatto molto piacere, ho passato una serata piacevole.
Mi fa sempre piacere quando conosco persone con cui parlo tutti i giorni e mi dispiace che alcuni invece preferiscano non avere contatti, ma ognuno fa le proprie scelte e bisogna accettarle.
Ho già incontrato:
Agosto 2007 in provincia di Verona
Anthony77777 Bandits
Marzo 2008 a Roma
Dep1050 Plasma
Kathleen Slade
Helmer Holmer
Ponpon Ducatillon
Castalia Guyot
Aeleen Tomsen
Febbraio 2008 a Milano
Ceda Bade
Novembre 2008 in provincia di Milano
Betthy Sands
Gennaio 2009 a Verona
Heslop Ethaniel

Nessun commento: