lunedì 12 gennaio 2009

Ufficio e gare

La mattina l'ho passata con Heslop a ricostruire e sistemare il nostro futuro ufficio.
Stiamo andando avanti un po' alla volta, ma non c'è fretta.
Nel pomeriggio abbiamo pescato, pescato e ancora pescato.
Ormai non so quanti pesci ho, un giorno dovrò anche buttarli via.
Abbiamo fatto anche molte gare da mezz'ora l'una, ricordo di averne vinta una io, una Helmer e una Heslop.
Oltre a noi si sono aggiunti Nakoto, Micol, Helo come pescatori e Betthy e Nimoe come spettatori.
Verso le 19 ci siamo messi a giocare a mahjong, ma io li ho lasciati per andare a cena.
Quando sono tornata ho continuato a giocare tutta la sera a mahjong (credo di aver fatto 3 partite), il mio record è di 14696 punti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

azz.. il mio la metà ;(
beeeeeeeet