mercoledì 4 febbraio 2009

Assenze e saluti

In questo periodo sono sempre assente, ci sono pochissimo e mi dispiace molto.
L'altra sera sono passata per un salutino, così ho passato un po' di tempo con Betthy, Meredith (anche se dopo un po' è scappata), Pippi e alla fine si sono aggiunti Heslop e Deimos.
Con loro si ride e si scheza sempre.
Nel frattempo parlavo con Helmer di quello successo a lui con altri amici, preferisco rimanerne fuori, anche se dispiace veramente leggere certe cose.
Pikkolo e Ascentia si sono presi un pezzettino di terreno in più ed è arrivata Jacaranda Flanagan (altrimenti detta Morpho Igaly) e mi ha fatto molto piacere.

Questa sera invece ho conosciuto Alfiere, un amico di Jacaranda, anche lui nuovo residente di Antartide, ho parlato due minuti con Helmer, con Pikkolo e poi ho staccato.
Godetevi tutti la pace, perchè rimpiangerete questi momenti, quando tornerò attiva al 100%.

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Femeee ma che diciiii? Torna presto in pianta stabile, pls.