giovedì 2 ottobre 2008

Serata Arsamandi

Il mese di prova con varie serate organizzate ad Arsamandi è finito.
Non credo che sia andato granchè bene: nei giorni in cui c'è organizzato qualcosa il traffico si alza, altrimenti è sempre sotto i 1000.
Da una settimana circa ho messo qualche camping e grazie a quelli sono riuscita ad arrivare a circa 3000, ma non è ancora abbastanza.
Martedì sera c'è stato un concerto di Noma Falta, bellissimo come al solito, io ero un po' distratta e quindi, almeno all'inizio, poco attiva.
C'era Helmer con la sua nuova fidanzata Nimoe, Yash si è fermato meno di un minuto, Mia anche se è arrivata in ritardo, Gebedia (travestito da scimmia, ma non mi piaceva) anche lui arrivato verso la fine e Mabbel credo quando era già finito tutto e alcuni dei soliti fans stranieri.
Sono molto soddisfatta perchè ad un certo momento eravamo in 49 persone, niente male.
Alla fine del concerto, sono scappati un po' tutti, è rimasta solo Noma con un tizio a ballare (vuol dire che le piaceva il posto?).
Gebedia, Mabbel, Helmer, Nimoe ed io ci siamo fermati un po' per fare due chiacchiere.
Poi sono andata a vedere l'Arena costruita da Miguel (bellissima, non vedo l'ora di vederla finita) e l'esperimento di Mistka che ha creato dei panorami a 360° molto belli.
Peccato che siano solo 2, spero che troverà il tempo per crearne di nuovi.
Era ormai mezzanotte passata quando è arrivata Sonia, tempo di salutarla, ma ho approffittato di una caduta per andare a dormire.

Nessun commento: