domenica 5 ottobre 2008

Amore

Ancora non mi sono innamorata di nessuno, quasi tutte le persone che conosco hanno avuto almeno un fidanzato, una persona a cui tenevano particolarmente, più che agli altri.
Io no.
Non so se sono io che ho problemi, sono troppo esigente, non ho fortuna, ma ancora non ho trovato nessuno di speciale.
Ho avuto vari amici a cui tenevo più ad altri, con cui ho passato più tempo, con cui mi sono trovata bene, ma non abbastanza per fare il passo successivo.
C'è stato Carletto, ero proprio agli inizi, era solo un amico, con cui non andavo neanche d'accordo più di tanto.
Era possessivo, voleva sapere tutto, controllare, non mi lasciava mai sola, non potevo fare le mie cose.
Siamo arrivati al punto che facevo finta di non esserci.
Poi molti mesi dopo c'è stato Joxeph.
Simpatico, tranquillo, bravo a fare molte cose (costruiva benissimo), sempre disponibile e libero.
Il difetto era che arrivava sempre tardi, quando per me era quasi ora di andarsene e in presenza di altre persone non parlava mai.
Non ho mai capito se perchè non gliene fregasse niente, perchè si annoiava o per quale altro problema.
Comunque è sparito, non si fa vedere da mesi, non risponde ai messaggi. Niente, il vuoto, il silenzio.
Avrei anche avuto bisogno di lui, ma non sono riuscita a contattarlo.
Infine Yash, con lui sto passando il mio tempo in questo ultimo periodo, facciamo video insieme, andiamo un po' in giro.
Ogni tanto parliamo anche di noi, sono dei momenti un po' "catartici".
Però ogni tanto sparisce, troppo impegnato, non risponde, si connette tardi, si dimentica di quello di cui abbiamo parlato.
C'è chi se ne trova anche più di uno/una e io neanche mezzo.
Che sia io? Non lo so....

Comuqnue ieri sera non ho fatto granchè, solo una lunga chiacchierata con Sonia, aspettando che Yash, comparisse, rispondesse, ma non è avvenuto niente di tutto questo.
Ringrazio Sonia per la compagnia.

Nessun commento: