lunedì 29 settembre 2008

Lemon Tree

Week - end tranquillo, c'ero e non c'ero, andavo e venivo.
Tra concerti annullati (dopo quello di Winters Kanto anche quello di Horacios Allen), persone sparite (Kat indaffareta, Sonia con problemi di connessione, Helmer con problemi vari e amicizie nuove) e io che non avevo granchè da fare, non mi fermavo mai molto tempo.
Ieri sera con Yash ho girato un nuovo video, questa volta musicale, della canzone Lemon Tree dei Fool Garden.
Vedremo com'è venuto, attendo con trepidazione di vedere il lavoro di Yash, io naturalmente sono la protagonista (e unica attrice).



Questo il video originale, al più presto, quello girato da noi.

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Feme, la gestione del proprio tempo e' una delle cose piu' difficili IW.
Ho moltissimi amici e anche una persona speciale con cui ho scelto di passare piu' tempo che posso. E' una scelta mia e mi piacerebbe fosse rispettata.
Inoltre cerco anche di portare avanti una piccola attivita' di manageraggio... A volte ci si vede, a volte no. Credo sia normale con tutti.