venerdì 31 ottobre 2008

Tanti auguri Mia e Miguel

Tantissimi auguri a Mia (in ritardo) e a Miguel (giusta).
Ieri sera Helmer e Meredith vi hanno organizzato una bellissima festa, sono passati tantissimi vostri amici e spero vi siate divertiti anche voi.
A Mia ho fatto una sopresina in più: ho invitato Gaia Rossini.
E' stata un'impresa perchè è sempre impegnatissima, ma ieri sera ci ha onorato della sua presenza per una mezz'oretta.
Il dj era Helmer che non ha mantenuto le promesse fatte, mi aspettavo canzoncini stupide (tipo cartoni animati) e invece ha messo tutte canzoni ultra serie: Bruce Springsteen, Pink Floyd e vari e volte Betthy.
Queste ultiime canzoni mi ha fatto molto piacere sentirle, perchè soprattutto quella soprannominata (di cui però non so il nome) nanannaranana è molto bella.
Spero un giorno di riuscire a organizzare un suo concerto, magari insieme a Yash che suona la tastiera.

Nessun commento: