mercoledì 8 ottobre 2008

Video

Ieri sera ho proposto un video a Yash, ma non ha apprezzato.
Mi ha tippato in un posto che gli piaceva e in effetti, lo conoscevo in quanto è veramente uno dei luoghi più belli: Bliss garden & C, nel senso che sono decine di sim, una più bella dell'altra, costruite benissimo, piene di grotte, foreste, cascate.
Abbiamo trovato un cubo per affittare quello che io credevo un buco al prezzo di 2000 linden a settimana, con 500 prims a disposizione e invece, cliccando ovunque (mia mania), si è aperta una porta ed è comparsa una stanza, con un panorama spettacolare.
Veramente bello, peccato per la cifra esosa.
Ho fatto tantissime foto.
Poi siamo andati ad Arsamandi, Yash mi ha detto che vorrebbe proporsi come regista per pubblicizzare land (una mia vecchia idea), così gli ho offerto di iniziare con Arsamandi (video che mi aveva promesso tempo fa) per far vedere quello che sa fare.
Serata conclusa con Pippi che era preoccupata per le ire di Sonia, avendo lasciato un barattolino (gigantesco) vicino all'aereo in costruzione.
Ridendo e scherzando, io ho tirato fuori il cartello dove ci si può scrivere quello che si vuole e le è piaciuto tantissimo, così gliene ho regalato uno.
L'ho lasciata che voleva fare uno scherzo a Sonia.... chissà cos'ha pensato.
Ma per me era tardi.

Nessun commento: