lunedì 27 ottobre 2008

Esecutore Rossini

Ieri Esecutore Rossini ha affittato un terreno ad Antartide.
Il tutto era nato venerdì quando, in visita alla land di Sonia, si era innamorato dell'aereo da lei costruito e aveva deciso di prendere qualcosa accanto per cercare di valorizzare il lavoro fatto da Sonia.
Così ieri, tra 2 chiacchiere sui PC, sulle modifiche che vorrei fare, consigli da parte sua, in circa 2 ore è riuscito a prendere il terreno.
Nel pomeriggio ha iniziato a lavorarci e, devo ammettere, non avevo mai visto così tanto giro di persone del forum italiano passare da Antartide.
In serata sono stata a trovare Betthy e si sono aggiunti Yash e Meredith e per la prima volta ho sentito cantare Betthy e ho scoperto che non solo è una cantante, ma scrive anche i pezzi.
Complimenti.
Betthy e Yash si sono messi d'accordo per collaborare, Yash dovrebbe aiutarla per la campionatura e per le basi.
Successivamente ho fatto scegliere a Yash il suo pezzettino di terra, intanto è arrivata Pippi e abbiamo fatto un giretto nella nuova land di Esecutore.
Nel pomeriggio mi ero cercata anche un vestito da mettere per il matrimonio tra Sonia e Angelica che verrà celebrato questa sera (lunedì 27/10).
Non sono molto soddisfatta, sono sempre indecisa, spero di non essere del tutto inadeguata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie grazie x i compliments Feme! smackete :)
... la verità xò è che non sono una cantante, scrivo solo i pezzi e poi mi tocca cantarmeli ghghgh. Yash mi sta aiutando per la musica, sia mai che trovo pure qualche bella voce ora ;)
ciauuuuu beth