martedì 7 ottobre 2008

Progetti

Ieri sera ho iniziato con un concerto di Horacios Allen (Shamanes), dove ben 2 persone mi hanno fatto i complimenti per il mio aspetto da cagnolino (entrambi erano uomini).
Ho dato loro un po' di informazioni e li ho indirizzati a quello che ritengo uno dei posti migliori: Ragan Shire.
Ho chiacchierato con Shanti, ragazza allegrissima e molto simpatica.
Poi è arrivato il momento con Yash, non abbiamo fatto niente di particolare, ma abbiamo deciso che per passare in tempo mi insegnerà a fare le seguenti cose:
- costruire un albero
- costruire (in generale)
- fare video
Siamo andati ad Antartide e ha visto lo stadio (c'è sempre stato, dove hai la testa?) e si è fermato a guardare la partita che stavano giocando.
Io invece, sono andata a dormire.

Nessun commento: