mercoledì 29 ottobre 2008

Sciopero

Mi sarebbe veramente piaciuto riuscire a fare un elenco delle persone che sono passate anche solo a salutare al matrimonio di Sonia e Angelica, ma non credo che sia possibile.
Ieri sera c'è stato uno sciopero (dimostrazione pubblica in piazza) a cui mi ha tippato Sonia contro l'ultima decisione presa della linden lab.
Le openspace (isole low prim) verranno aumentate di prezzo mensile (il mantenimento), da 75 dollari si passerà, dal 1/1/2009, a 125.
Ritengo che non sia corretto modificare strada facendo e quindi fosse giusto protestare.
Appena arrivata, mi hanno dato una bandiera e fatto firmare un modulo (on - line).
Vedremo cosa decideranno, ma per ora i "grandi capi" non sono mai tornati indietro nelle loro decisioni.

Tantissimi auguri a Mia, oggi è il suo primo compleanno.
Sono molto contenta di conoscerla.

1 commento:

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Grazie ciccia ...
anche io sono contenta di averti come amica ...
Muakkete !

Ps : è tanto che non ti sparo è !