lunedì 20 ottobre 2008

Landina tiny

Sono tornata dopo una settimana di vacanza.
Al rientro ho trovato persone che non sapevano che sarei partita e altre che invece ne erano a conoscenza.
Ho salutato un po' tutti, un po' alla volta, risolto un po' di questioni rimaste in sospeso.
Ho trovato una piacevolissima sorpresa: Sonia mi ha fatto la land per quando sono tiny (lupacchiotto, cagnolino, koala o cangurino).
Mi piace molto, è personalizzata, ben fatta, la ringrazio moltissimo.
La serata l'ho passata con Pippi a testare la landina, abbiamo passato tantissimo tempo nella piscina a forma di anguria: non si fa il bagno nell'acqua, ma nella polpa.
Bellissima idea.
Domenica pomeriggio invece è stata organizzata una festa all'ultimo momento.
Da un paio di persone, continuando a tippare amici, ci siamo ritrovati in una decina: Helmer, Nimoe, Keisha, Sonia, Pippi, Pallina, Gebedia, Elshop e per un po' Mistka.
(Spero di non aver dimenticato nessuno)
Ci siamo divertiti a ridere, scherzare, giocare con il mysti ascoltando le canzoncine dei cartoni animati.
Durante la serata invece ho fatto 2 chiacchiere con Sonia e alle 23 sono andata a dormire.

Nessun commento: