mercoledì 22 ottobre 2008

Zyngo

Erano mesi che non mi trovavo in crisi come ieri.
Mi mancavano 200 linden per un pagamento importante che dovevo fare (Arp) e non sapevo come procurarmeli.
Speravo nella vendita di qualche oggetto nei vari negozi, ma non è successo.
Riflettendo su cosa fare e non volendo chiederli in giro, mi è venuta l'ispirazione di giocare a zyngo.
Così mi sono messa a cercarne di gratis in cui si vincono soldi e al II tentativo ho trovato un posto.
Mentre giocavo, una persona mi ha pubblicizzato un altro posto, sono andata a provarlo e l'ho trovato interessante: giocando gratis si potevano vincere 100 linden a partita.
E dopo poche partite ho avuto la fortuna di vincere, ma non bastavano, così ho proseguito un altro po'.
Nel frattempo è arrivato Yash con il quale ho chiacchierato per un po' e ho cercato di spiegargli per l'ennesima volta le regole dello zyngo, ma non ho capito se ha le idee più chiare di prima o no.
Alla fine gli ho chiesto un prestito di 35 linden e me ne ha dati 50.
Devo restituirglieli al più presto, non mi piace assolutamente avere debiti, anche se di importi assolutamente esigui come questi.
Abbiamo finito la serata guardando le foto dei suoi bimbi e io gli ho mostrato 2 mie di quando ero piccolina.
Si era fatto tardi (almeno per me, era quasi mezzanotte) e sono andata a dormire.

Nessun commento: