lunedì 6 ottobre 2008

Sistemaziona Antartide

Altre persone hanno lasciato il loro terreno ad Antartide, ormai sono rimasti in pochi e ne ho approfittato per dare una sistemata.
Ci sono ancora delle cose che non vanno, ma un po' è migliorato.
Ci ha rimesso Helmer che ha dovuto spostare la casa e mi scuso con lui.
Ho anche comunicato a Sonia che ho intenzione di vendere Arp, non ce la faccio più a pagare per 2 isole, quindi chiunque senta, conosca qualcuno che vuole un'isola, lo mandi da me.
Arsamandi naturalmente è compresa nella vendita di Arp, il terraforming e alcuni oggetti (a discrezione dell'acquirente) rimarranno come sono adesso.
La mattinata l'ho passata a chiacchierare con Betthy, non avevamo mai passato così tanto tempo insieme ed è stato piacevole, abbiamo parlato di tutto (o quasi).
In serata sono stata ad un concerto di Noma, poi in giro a sistemare i litigiosi affittuari di Arp e poi di nuovo a sentire Noma, ma a metà circa sono stata tippata da Sonia, 2 chiacchiere anche con lei e poi con Yash, per poi tornare da Sonia, dove ho conosciuto Pippi che è rimasta ben impressionata dal mio cagnolini tiny.
A mezzanotte sono andata a dormire.

Nessun commento: