venerdì 5 settembre 2008

Il circo

Serata cominciata con un concerto di Noma che ho ascoltato più che vedere perchè distratta con altre cose.
Helmer è ancora tiny, c'era anche Teal anche lei piccolina, Mia, Graciuos, a metà è arrivato Yash.
E' stato uno dei pochi concerti in cui Noma è caduta, ma ho scoperto che usa 2 computer, uno per lo streaming (che quindi si è continua a sentire) e uno per muoversi.
Devo ammettere che è una buona idea per non causare problemi di lentezza o altro, ma bisogna comunque avere una ottima banda.
Con Yash, siamo andati alla land del forum dove abbiamo trovato Danielle.
Loro si sono messi a pianificare le prossime scene del film, hanno provato a mettere un video per permettere a chi passa di vedere le scene direttamente da lì, senza dover andare su you tube o blib tv (2 siti in cui è linkato il video), ma, almeno fino a quando sono rimasta non ci stavano riuscendo, neanche con l'aiuto di Mabbel Barbosa e Gebedia, arrivati poco dopo di noi.
Io poi mi sono dovuta assentare e ho visto che sono arrivate tantissime altre persone (tra cui Angelica, Sonia) e hanno girato un bel pezzo.
Mi è molto dispiaciuto non esserci.

Nessun commento: