mercoledì 24 settembre 2008

Casa hobbit?

Ieri sera finalmente Helmer è riucito a sistemare il problema dei prim al nido: semplicemente rimandando indietro gli oggetti non suoi.
Ho fatto una lezioncina di terraforming a Yash, il momento più bello è stato quando volevo costruire uno squalo, ma il mio tentativo è andato malissimo e mi hanno presa in giro.
Se solo mi avessero lasciato più tempo...
Il resto del tempo l'ho passata con Sonia e a momenti Iao (dopo tantissimo tempo), Helmer, Mistika, Biabi a ridere e scherzare.
Sonia nel pomeriggio mi aveva detto che voleva mettere una casa per hobbit nella land per tiny e mi voleva mandare a comprarla e incredibilmente Iao aveva preso proprio la stessa casa, ma gratis e così sono andata a prenderla anch'io.
Abbiamo fatto un po' di prove, ma si era fatto tardi e ho rinunciato.

Nessun commento: