mercoledì 10 settembre 2008

Contest

Ogni sera ci sono tantissimi contest, gare, premiazioni, votazioni, chi più ne ha più ne metta.
Io evito sempre tutto, non accetto tp di persone che mi chiedono un voto e per fortuna gli amici più stretti non partecipano a questi eventi.
Ieri sera Ramona (la mia PR di Arsamandi) ha organizzato una serata in cui bisogna votare la persona più elegante.
Mi aveva chiesto se volevo partecipare come giurata, ma ho preferito rifiutare perchè so che queste cose vanno avanti per le lunghe, fino a tardi e a me non piace stare alzata fino a notte fonda.
Inoltre essendo una gara sul più elegante, ho pensato di non essere adatta, però le avevo promesso che sarei passata.
Così dopo aver parlato mezz'oretta con Miky Canning e due suoi amici che cercano un terreno e dopo aver pensato per almeno mezz'ora cosa mettermi, sono andata a fare un salto.
C'era molta gente, non ci ho capito granchè, erano le 23 e sembrava che ancora non avessero i concorrenti (ne avevano 7) e dovevano ancora cominciare.
Non c'era nessuno che conoscevo ad esclusione di Ramona e Aeleen, con cui però ci siamo solo salutate e niente altro.
Ho chiesto a Helmer se gli interessava, ma c'era già stato ed era anche scappato dopo quasi un'ora, così mi sono fermata pochi minuti e poi me ne sono andata anch'io.
Sembra che poi la serata sia finita bene, anche se abbastanza tardi (come avevo previsto).
Dalle foto che ho visto in giro, io avrei votato Helmer, anche se non in gara, era un micetto (tiny) elegantissimo.

Ancora non ho deciso se mettere erba o sabbia ad Antartide, prima o poi dovrò decidere.

E' da qualche sera che non vado ad un concerto di Noma: è ora di tornarci!

Yash è senza connessione, vedremo quando tornerà.

Nessun commento: