venerdì 19 settembre 2008

Mostra fotografica

Ieri sera alle 22.30 c'era il concerto degli Spacejunky, gruppo di americani e australiani, a Radio Imago.
Non ci sono andata a causa di vecchi problemi e cose che mi erano state dette (a questo punto false).
Sono andata invece in giro per land di tiny, ho comprato un hud per un gioco di ruolo interessante, spero di riuscire a giocare.
Ho incontrato Teal che mi ha presentato a un paio di amici suoi e ci ha portato a visitare un castello, veramente ben fatto, con porte segrete, corridoio infiniti, torri.
Complimenti all'ideatore e costruttore.
Quando è arrivato Yash ho salutato e siamo andati a vedere una mostra fotografica.
Le foto erano di varie persone tra cui Eleonora Porta, ChrisTower Dae e altri di cui non ricordo il nome.
La location mi è piaciuta molto, veramente particolare e c'erano anche tantissime foto molto belle.
Ho incontrato Danielle Fonda che si è messa d'accordo con Yash di fare altri video.
Intanto ho parlato con Sonia, che stava a sua volta parlando con Iao.
Poi sono andata a dormire.

Nessun commento: