sabato 20 settembre 2008

Concerti

Da qualche giorno ho conosciuto una persona che propone dei cantanti ai vari locali, non so come è finita ad Arsamandi, le è piaciuto il posto e mi ha chiesto se sono interessata a organizzare un po' di concerti per i gruppi/cantanti che gestisce lei.
Naturalmente l'idea mi interessa, ma non accetto di far cantare chiunque, prima voglio sentirli.
Così ci siamo accordate che mi tippasse per sentirli.
Sono passati almeno 3 - 4 giorni, numerosi tp, ma non sono riuscita ad andare a nessun concerto.
Così mi è venuta l'ispirazione che forse Helmer fosse interessato a sostituirmi in questo lavoro.
Ho provato a offrirgli il lavoretto ieri sera ed è sembrato entusiasta.
In fin dei conti è stato lui a iniziare ad andare in giro a sentire cantare, scoprire Noma e so che è appassionato di musica.
Ho detto alla ragazza di contattare direttamente lui, così la cosa è più diretta.
Helmer è anche più presente di me e forse avrà più possibilità di andare a sentirli e scegliere quelli che possono andare bene ad Arsamandi (sperando che di non dover spendere miliardi).
Ieri sera mi ha contattato anche Eddieguitar Dagger per farmi vedere le foto dei palchi che usa durante i suoi concerti (alcuni me li aveva già mostrati) e per parlarmi del suo nuovo spettacolo.
Non solo canta e suona dal vivo, ma si riprende e quindi gli spettatori potranno non solo vederlo in avatar, ma anche di persona vera.
Ritengo che questa sia una bella iniziativa, anche se mescola un po' troppo sl e rl.
Ma ogni tanto può essere un'ottima idea da sfruttare.
Durante la serata sono tornata con Yash alla mostra di fotografie perchè lui doveva fare un video, io ho tippato Sonia che ancora non era stata lì, ma non credo che abbia apprezzato granchè.
Sono rimasta ad aspettare Yash che però non finiva mai e così sono andata ad Antartide.
La serata è finita con Sonia che sta decidendo come fare la land per i piccoletti (tiny), l'ho lasciata che stava iniziando a lavorare, ma poi credo che sia arrivata Angelica e non ha più fatto niente.
Pazienza, prima o poi comparirà qualcosa.

Nessun commento: