domenica 21 settembre 2008

Ho passato la mattinata da tiny.
Non c'era nessuno, mi annoiavo e così ho colto l'occasione.
Sono andata a Raglan Shire, unione di più isole, regioni, land in cui c'è proprio di tutto.
Stavo cercando persone da "accalappiare" per il gioco di ruolo e sono finita al castello dove ho conosciuto Chaffro, editore del giornale dei tiny che mi ha portato alla sede e lì abbiamo incontrato un'altra tiny e ci siamo fermati a parlare.
Nel frattempo io giocavo con Tiny empires e, finalmente, sono riuscita ad entrare in gruppo e mi ha mandato un messaggio una tizia, spiegandomi che ero finita sotto di lei e tutto quello che c'è da sapere.
Nel giro di un'ora mi sono ritrovata con 3 gruppi più (per fortuna avevo fatto pulizia): 1 di Raglan 2 di Tiny Empires.
In serata sono andata a un concerto di Noma, la quale mi ha fatto ancora i complimenti per il mio aspetto carino da koala.
Nel frattempo è arrivato Yash e abbiamo deciso di girare un video, ma continua a cambiare idea.
Così dal fare un video su persone che ballano il tango e il valzer, siamo passati a voler filmare Sonia che balla il flamenco e con noi che suoniamo le chitarra.
Peccato che Sonia dopo aver accettato, si sia tirata indietro.
Così abbiamo dovuto rimandare.
Abbiamo iniziato a girare alla ricerca di qualcos'altro.
Io avevo proposto un giro in pista in moto così l'ho portato in Australia, ma ci siamo messi a visitare la zona, invece che girare il video.
Abbiamo visto l'Opera House, l'Harbour Bridge e l'Ayers Rock.
Yash ha detto di aver apprezzato, ma non sembrava entusiasta, anzi....
A me quel posto piace tantissimo, forse perchè mi ricorda quando ci sono stata e per il fatto di essere nata proprio lì (The Pond).
Poi siamo andati da AKK Horse abbiamo preso un cavallo demo gratuito e abbiamo iniziato a girare.
Anche quello è un posto ben fatto, c'è tantissima scelta di cavalli, ci sono gli ostacoli e la cosa più bella è un percorso tra valli, montagne, laghetti.
Molto bello.

Ieri sera ho risentito dopo tantissimo tempo Eon, da qualche mese ci lasciavamo sempre e solo messaggi, in quanto non riuscivamo a trovarci contemporaneamente on - line.
Ieri, incredibilmente, c'eravamo tutti e 2.
Mi ha fatto piacere risentirlo, ma dopo un po' mi annoia, dice sempre le stesse cose.
Vedremo quando lo rincontrerò.

Nessun commento: