giovedì 18 settembre 2008

Bentornato Yash

Innanzitutto bentornato a Yash che dopo una decina di giorni senza farsi vedere, ieri sera è comparso.
Ha cambiato connessione internet e sembra soddisfatto (adesso ha la mia stessa).
Durante la serata non ho fatto molto, qualche altro acquisto tiny, un concerto di Noma dove c'erano anche Nelly e Helmer, ma mi sa che fossero molto distratti (soprattutto il secondo).
Noma mi ha fatto i complimenti, dicendo che sono carina e ha ammesso che inizialmente pensava che fossi Helmer.
Poi sono andata a sentire una presentazione di un musical che faranno: Draculea.
Ieri sera cantavano musiche famose presi da musical.
C'era tantissima gente, non conoscevo nessuno, hanno inizato con 40 minuti di ritardo, quindi non sono rimasta fino alla fine.
Helmer, Mia, Nelly, Pikkolo erano presenti, ma dopo poco sono andati via tutti.
Io conoscevo solo le canzoni tratte da Notre Dame de Paris (che mi piacciono molto), ma per il resto niente.
Poi sono andata a salutare Yash, abbiamo chiacchierato per una ventina di minuti e poi sono andata a dormire.

Nessun commento: