lunedì 15 settembre 2008

Tiny mania

Eh si, ci sono caduta.
Ho provato a resistere, avevo paura di non riuscire più a tornare com'ero prima, ma ne vedevo di così carini che alla fine non ho resistito.
Per ora me ne sono fatti 2: un lupacchiotto e un cagnolino.
Sono uno più bello dell'altro (almeno per me), ci sono tantissimi vestitini bellissimi, per non parlare degli accessori.
Ieri ho passato la giornata a girare in 2 posti che mi aveva dato Helmer e ho comprato di tutto.
Ho spero più di 6000 linden, non so quando userò tutto, ma è stato bello, divertente.
Alla sera volevo andare a sentire Noma, ma all'ultimo momento ha annullato il concerto, così, dopo varie peripezie sono riuscita a sentire Horacios (ha dovuto cambiare land).
Durante il concerto ho ricevuto tantissimi complimenti per il mio aspetto, non mi era mai successo.
E' stata una bella sensazione.
E ancora non ho finito con gli acquisti...

Nessun commento: