domenica 7 settembre 2008

Horacios Allen - Shamanes

Ancora una serata ad Arsamandi, ieri sera c'era il concerto di Horacios.
Uniche persone che conoscevo: Helmer e Yash.
In totale eravamo circa 25, tutti portati da Horacios, bisogna ammettere che ha proprio un bel gruppo, molti fan che lo seguono, una su tutti Shanti Balogh con cui ho fatto un po' amicizia.
Si è trasferita a vivere a Roma e scrive abbastanza bene in italiano, quindi è piacevole chiacchierare con lei.
Ieri sera mi sono fatta dire un po' di titoli delle mie canzoni preferite:
Corazon de madera
Luna enamorada
Yo te quiero
Bailar con tigo
ma la mia preferita rimane Me volvi loco
Successivamente ci sarebbe stato un concerto di Noma Falta, ma ho visto che c'erano problemi per arrivare e quindi ho rinunciato.
Mi sono messa a chiacchierare con Yash e penso che abbiamo continuato per circa un'ora e mezza.
Non era la prima volta ed è molto piacevole.
Eravamo seduti, tranquilli, nessuno che disturbava.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

abbastanza bene?????!!!!

Guarda Femie che ti tolgo il collare anti pulci la prossima volta che giri con l'avi del cagnolino carino eh! abbastanza bene dice lei...uhm! hihih.. :))) anche tu non sei così male poi.. heehehee... è sempre divertente incontrarti in giro per i concerti... abbracci - Shanti

Femepsa ha detto...

Non ho le pulci!! E comunque scrivi benissimo. A presto.