giovedì 28 agosto 2008

Yash

Si, è vero, da quando l'ho conosciuto ho passato quasi esclusivamente tutto il tempo con lui.
Tra video, concerti, giri per land e chiacchiere il tempo passa velocemente.
Spesso non mi ricordo neanche cos'ho fatto da tante cose succedono.
Mi ha contattato Horacios Allen per chiedermi se mi interessava fissare un po' di date per dei concerti e così ne ho fissati 2 per lui e 2 per Winters Kanto.
Poi mi ha chiesto se mi interessava anche Cacho Nootan, ma ho rifiutato non avendolo mai sentito e mi ha detto che proprio ieri sera avrebbe cantanto.
Alle 22 così mi sono trovata indecisa se andare ad un concerto di Noma (già sentito un bel po' di volte) o se andare a quello di Cacho Nootan, alla fine sono andata a quello del secondo a Bar Italia (tranne che per i primi 15 minuti che sono andata a sentire Noma).
Da Cacho mi ha raggiunto Yash, abbiamo iniziato a ballare insieme e gli è venuta l'ispirazione di fare un video di noi che ballavamo, ma c'era troppo lag.
Così ci siamo trasferiti in un land dove hanno ricreato il Titanic, ma anche lì c'è troppo lag, quindi l'ho tippato io a Silver Rose a Ocean Pearl a Silver Rose, ma c'era lo stesso problema così siamo andati ad Arsamandi.
Nel frattempo entrambi ci eravamo cambiati, per essere un po' più elegante, ma Yash non era soddisfatto di me.
Io non so cosa farci se non mi piace vestirmi in certi modi, penso che le persone debbano essere accettate per come sono e non debbano ricevere obblighi, ma lasciate libere di prendere le loro decisioni.
Il problema è stato che nel frattempo Yash aveva finito l'ispirazione e così ha rinunciato.
Si è messo quindi ha iniziare a sistemare la sua mostra e io sono andata a dormire.

Concerti prenotati:
1/9 all'1 slt - Cacho Nootan
6/9 all'1 slt - Horacios Allen - Shamanes
10/9 all'1 slt - Winters Kanto
24/9 all' 1 slt - Winters Kanto
27/9 all'1 slt - Horacios Allen - Shamanes
30/9 all'1 slt - Noma Falta

Nessun commento: