giovedì 14 agosto 2008

Film

Da qualche giorno alcune persone hanno deciso di collaborare per trasformare un racconto in film.
La sceneggiatura è di Danielle Fonda, il regista è Yash Criss (spero di non aver sbagliato a scriverlo), gli attori quelli che hanno vogliano e capitano al momento giusto (cioè quando girano), nel posto giusto (cioè alla land del forum di sl Italia).
Bella idea, spero che proceda e, grazie a Helmer che ha fatto il mio nome.
Oggi infatti ho parlato con Danielle, l'avevo già incontrata in giro, la leggo nel forum, ma probabilmente non avevamo mai parlato e quindi ci siamo un po' rifatte del tempo perso.
Mi ha spiegato il progetto e mi ha invitato a partecipare come e quando voglio.
Io, per ora, ho offerto la disponibilità delle mie isolette se avessero bisogno di spazio e prim per costruire qualcosa di particolare, inoltre cercherò di spargere la voce per vedere di trovare attori e attrici interessati.
Per il resto vedrò come potrò aiutarli.
Tutte le info sono nel blog di Yash: Yashix.
Il video è qui.

Alla sera ci sarebbe dovuto essere un concerto di Noma Falta nella land di Horacios Allen, ma per problemi tecnici della sim è stato rimandato alla settimana prossima.
Per occupare il tempo ho finalmente fatto una piccola (per modo di dire) slide di immagini su Noma Falta, tutte le foto che ho fatto ai vari concerti della cantante e dei suoi fan (Helmer, Mia, Miguel, Iao, Sonia, Josette, Nelly, Betthy, Meredith, Valer etc...).
A presto spero di riuscire a caricarlo.

Nessun commento: