sabato 23 agosto 2008

Serata piena .... di chiacchiere

Ieri sera dopo il solito controllino che tutto fosse a posto nelle varie isolette, sono andata a Beach, alla land del forum per vedere se c'era qualcuno, ma senza successo.
Tornata più tardi, tippata da Yash ho conosciuto Gebedia che ci ha portato a vedere il circo di Pallina60 dove c'erano tantissimi cose interessanti.
Ho fatto il giocoliere con i birilli, sono andata sulla fune, mangiato lo zucchero filato, fatto cadere Yash nell'acqua colpendo il bersaglio e lanciato la palla per colpire i barattoli (3 strike su 4 tiri).
Poi c'erano delle carrozze bellissime, con tantissime animazioni, veramente fatte bene.
Pallina è proprietaria anche della land a lato, che già conoscevo, un posto altrettanto ben fatto con una casa di cioccolata, un fiume di cioccolato e tanti giochi per bambini (giostrine).
Io c'ero andata la prima volta con Helmer, per comprare la Nutella.
Ho comprato il dondolo da mettere ad Arsamandi.
Poi con Yash siamo andati a vedere come procedono i lavori di Sonia che sta costruendo una discoteca in un aereo e gli ho fatto visitare un po' l'isola (Antartide).
Abbiamo chiacchierato un bel po', in generale fino a circa a mezzanotte e mezza quando sono andata a dormire.

Altro giorno senza concerto di Noma e mi sono persa pure quello di Horacios.

Nessun commento: